Al via "Sistema Confcommercio: opportunities business tour"

"Sistema Confcommercio: opportunities business tour" è il titolo del nuovo ciclo di incontri organizzati dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto su contribuzioni e finanziamenti disponibili per le imprese oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato.

Il primo appuntamento è in programma a Sant'Ambrogio di Valpolicella lunedì 29 agosto, alle 20.30: ci si troverà all'Osteria Perbacco di piazza Vittorio Emanuele II. La serata, promossa. in collaborazione con l'Associazione Sant'Ambrogio Produce, vedrà gli interventi di Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer.

Per iscriversi cliccare qui

Per informazioni: