"Sostegno del turismo", il 22 settembre a Verona l'evento finale del progetto

Giovedì 22 settembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, Unioncamere del Veneto, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e con le Camere del territorio, organizza l’evento finale del progetto regionale "Sostegno del Turismo" dal titolo “Destinazione Veneto: il turismo nell’era della discontinuità”. L’incontro si svolgerà in presenza nella sede della Camera di Commercio di Verona, (Sala Commercio - C.so Porta Nuova, 96) e online tramite piattaforma Zoom.


L’evento offrirà una panoramica sul secondo report di analisi economico territoriale a cura di Isnart, e darà l’occasione di comprendere lo stato di ripresa del sistema turistico veneto, approfondendo le più recenti strategie di collaborazione intersettoriale messe in campo nel territorio regionale.


L’incontro rientra nell’ambito del progetto del Fondo Perequativo “Sostegno del Turismo” 2019-2020. Il Fondo di Perequazione 2019-2020 si pone come obiettivo principale quello di fornire sostegno agli operatori del turismo nella gestione della crisi e nella pianificazione della ripartenza alla luce delle gravi difficoltà economiche e sociali che hanno investito il settore a livello mondiale.


La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Seguiranno dettagli.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.