Assemblea dei presidenti con il comandante dei carabinieri Novi

Giunta esecutiva e assemblea dei presidenti di Confcommercio Verona, questa mattina, nella sede di Via Sommacampagna 63/H dell'Associazione. Con un ospite d'eccezione: il comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Francesco Novi, alla guida del comando veronese da settembre, intervenuto a entrambi i momenti. Al termine del suo intervento all'assise dei presidenti, in cui ha manifestato massima disponibilità a recepire le istanze di Confcommercio e dei suoi associati, il comandante Novi ha ricevuto un omaggio rappresentativo della tipicità veronesi dal presidente Paolo Arena e dal direttore generale Nicola Dal Dosso.

 

Successivamente, presidente e DG hanno sviluppato una relazione sui principali temi caldi, sulle problematiche e sugli obiettivi futuri di Confcommercio avvalendosi di una serie di slides dense di numeri che hanno sintetizzato l'attività 2022 e i target associativi.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.