Entra nel vivo "Attenti alle porte", la campagna anti-sprechi energetici

Prosegue ed entra nel vivo la campagna "Attenti alle porte", dedicata al risparmio energetico: vede la collaborazione e il sostegno delle associazioni di categoria del territorio cui aderiscono le attività commerciali e artigianali che si affacciano su pubblica via a Verona. Dato l'attuale contesto di emergenza climatica e di crisi di prezzi e forniture energetiche, l'invito è quello di mantenere chiuse e le porte di accesso ai locali interni quando sono attivi gli impianti di riscaldamento.

 

L'invito a commercianti ed esercenti è quello di aderire all’iniziativa “Attenti alle porte", aggiungendosi alle attività che già lo hanno fatto, per contenere gli sprechi energetici, con un risparmio stimato tra il 30 e il 50%, e limiti l’emissione in atmosfera di inquinanti dannosi e gas serra.

 

Per mostrare questo impegno per il bene del pianeta, richiedi le vetrofanie “Protocollo aria” e “Attenti alle porte“, da applicare sulle porte di accesso al tuo esercizio!
La campagna, cui aderisce anche Confcommercio Verona, è finanziata da Unioncamere.


Per ricevere le vetrofanie, compila il form online cliccando qui




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.