Bollette e credito d'imposta, mercoledì convegno a San Giovanni Lupatoto

"Bollette e credito d'imposta, situazione attuale e a cosa stiamo andando incontro- Il mercato libero e tutelato, opportunità per le imprese": questo il tema, di estrema attualità, che verrà affrontato nell'incontro in programma dopodomani, mercoledì 30 novembre, a San Giovanni Lupatoto nella Sala Rustico Superiore in Piazza Umberto I. Alla serata, patrocinata dall'amministrazione comunale, interverranno il funzionario di Confcommercio Verona Paolo Caldana e Marcello Cino di Lupatotina Gas e Luce, che collabora all'organizzazione dell'evento.

Sarà l'occasione per approfondire la lettura di una bolletta luce e gas e calore come accedere ai crediti di imposta che i vari decreti hanno messo sinora a disposizione delle imprese.

Registra la Tua presenza cliccando qui

Per informazioni: