Verona Tourism Bureau, un riferimento per l'incoming

Verona Tourism Bureau si è presentata agli operatori veronesi del turismo: ieri, mercoledì 25 gennaio la sala meeting del Museo Nicolis di Villafranca ha ospitato un incontro in cui sono stati spiegati nel dettaglio l'attività e gli obiettivi della società che fa riferimento al sito VeronaBooking.com. Sono intervenuti il presidente Paolo Quagini, l’amministratore delegato Nicola Dal Dosso e il direttore operativo Fabio Turrini, i quali hanno illustrato il percorso operativo svolto dal giorno della costituzione della società per arrivare alle attività previste per il 2023.

 

La società offre la possibilità di prenotare strutture di diversa categoria e dimensione, situate in tutta la città e in varie località della provincia. E'il principale riferimento per viaggiatori, aziende e PCO che vogliono prenotare un soggiorno a Verona per il tempo libero, per eventi o congressi. Tra i suoi compiti quelli di supportare l'organizzazione di eventi, incontri aziendali, seminari e congressi nel Veronese; Verona Tourism Bureau punta a diventare una vera e propria agenzia di incoming.

 

Nel corso dell'incontro sono stati presentati i gruppi di lavoro sui temi di H-Benchmark, accessibilità, sostenibilità, opportunità contributive e di formazione. Al termine della riunione, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare le collezioni del Museo Nicolis per poi ritrovarsi per un aperitivo finale di saluti.

 

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor della giornata: 

Ca' Rugate Azienda Agricola

Poke Gardæn

Dolomia




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.