Federottica, convegno sulla gestione della miopia lunedì prossimo a Verona

"L'anello di congiunzione nella gestione della miopia. Le linee guida sulla prescrizione e compensazione miopica" è il titolo del convegno organizzato da Confcommercio Verona e Federottica Verona per lunedì 20 febbraio, alle ore 18.30, al Crowne Plaza Hotel di via Belgio 16. I lavori saranno aperti da Alberto Formenti, presidente della Federottica scaligera, e da un rappresentante nazionale della Federazione.

Questo il programma completo:

ore 18:30 – Interventi di saluto: ALBERTO FORMENTI – Presidente Federottica Verona e di un rappresentante di Federottica nazionale
ore 19:00 ALBERTO FORMENTI – L’anello di congiunzione (simul in posterum) convegno sulla progressione miopica
ore 19:20 DOTT. PUCCI – Il controllo della progressione miopica – Cosa dice la letteratura
ore 19:40 DOTT.SSA GUSSON – il controllo della progressione miopica. Gestione pratica in un ambulatorio di oculistica pediatrica
ore 20:00 Coffee Break
ore 20:20 FASAN PAOLO – Parte tecnica di lenti oftalmiche e lenti a contatto per progressione miopica, cosa esiste ad oggi
ore 20:40 Discussione e Q&A
ore 21.00 Chiusura dei lavori, cocktail ed incontro con Aziende produttrici:
Occhio x occhio
Mark’ennovy
Hoya Lens