Mentoring aziendale e selezione risorse professionali, convenzione

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione che ha per oggetto il mentoring aziendale: prevede, per gli associati, una videocall di un'ora gratuita e uno sconto del 15% sul preventivo personalizzato. Il servizio è offerto dalla società "Evoluzione Funzionale" di Lisa Lucchini, che da tempo collabora con Confcommercio. Evoluzione Funzionale offre anche un servizio di selezione risorse professionali a prezzo di favore per gli associati.


"Trasformiamo collaboratori che lavorano, in persone che ottengono risultati! Creiamo in loro il corretto orientamento al profitto, all'efficienza, alle soluzioni, perché siano più coinvolte, più determinate e più autonome", scrive Lisa Lucchini.


"Il Mentoring è un metodo di affiancamento guidato che porta le persone di un'azienda, ad ogni livello e in ogni ruolo, ad esprimere tutto il loro potenziale. In pratica si tratta di incontri con il singolo o con il piccolo gruppo mirati a: trasferire conoscenze, sviluppare competenze, scegliere il punto di vista che porta alle soluzioni. Attraverso il mentoring si raggiungono cambiamenti concreti e sostenibili anche nel lungo periodo, perché studiati ed adattati in base alle specificità di ogni singola persona che ne usufruisce. A cosa serve: aiutare imprenditori e amministratori ad avere una squadra di persone efficaci e soddisfatte, aiutare le persone a diventare autonome e proattive, aiutare le aziende a raggiungere risultati eccellenti attraverso relazioni sane e di valore".

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' SUL MENTORING

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' SULLA SELEZIONE RISORSE PROFESSIONALI 

 

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.