Giustacchini

La Ingros Carta Giustacchini e Confcommercio Verona hanno sottoscritto un'accordo riservato alle aziende associate

aci

L'Automobile Club Verona offre agli associati di Confcommercio Verona un mondo di vantaggi esclusivi tutti inclusi nella gamma di tessere ACI tra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze ad un costo promozionale.

vedi allegato...

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.
Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.

Tonin Narciso

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Tonin Narciso sas, concessionaria OLIVETTI/RCH/MCT del nord-est italiano, con rete di assistenza in tutta la provincia di Verona. L’offerta comprende varie soluzioni di registratori di cassa e soluzioni per il commercio, come terminali portatili per comande, ecc…

Lapis

Da 30 anni il Gruppo Lapis Pubblicità è una delle realtà più dinamiche di Verona e provincia nel settore della pubblicità visiva esterna e della cartellonistica stradale. In esclusiva per gli associati Confcommercio Verona è stata formulata un’offerta molto interessante per l’esposizione pubblicitaria a Verona su impianti Rotor, dinamici e illuminati.

Idealcopy

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Idealcopy srl realtà che opera nel settore dell'Office Technology e del Professional Printing da più di 28 anni,

Fenix

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Fenix Italian Experience, realtà che si occupa della gestione di eventi. Composta da professionisti che operano da anni su tutto il territorio italiano, in particolar modo nel Nord d’Italia (Lago di Garda, Verona, Milano e Venezia e anche in situazioni internazionali), la società offre un servizio chiavi in mano coordinando e gestendo eventi fino al loro completamento.

vedi dettaglio...

secure door

Confcommercio Verona ha stretto una convenzione con l'azienda AFAD srl, titolare del marchio Secure Door, per la fornitura di cassette di sicurezza in un caveau dedicato, sicuro e riservato, fuori dal sistema bancario.

vedi dettagli......

www.securdoor.it

Vireo

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Vireo Srl, che fornisce servizi di certificazione a carattere ambientale, rivolta ai soci imprenditori del settore alberghiero e prevede prezzi agevolati per la certificazione per il turismo sostenibile Gstc (Global Sustainable tourism council).

Dot Verona

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Dot  Design & Print  Verona, moderno centro  stampa che  supera  il  concetto di  tipografia classica, riuscendo al contempo ad essere  competitivo rispetto alle  società  di stampa online in termini di costi, serviti e soprattutto di assistenza e cura  verso i clienti.

vedi dettagli...

Sartoria Solidale

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la Sartoria Solidale «Fili di Bene», un progetto della Fondazione Fevoss Santa Toscana.

Scopo della Sartoria è fornire riqualificazione professionale e opportunità di lavoro a persone fragili.

Sartoria Solidale «Fili di Bene» riconosce agli associati Confcommercio di Verona uno sconto del 10% sui prezzi di listino dei servizi di riparazione/modifiche e sulle creazioni originali.

vedi dettagli...

maggiori informazioni...

gestisin 2022

CONFCOMMERCIO, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, è lieta di proporvi il neo costituito progetto S.O.S. SINISTRI. UN TEAM DI PROFESSIONISTI a vocazione multidisciplinare, che vi potrà affiancare nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da INCENDIO, EVENTO ATMOSFERICO, FURTO, ATTI VANDALICI, FENOMENO ELETTRICO, SPARGIMENTI DI ACQUA, ALLAGAMENTI, RESPONSABILITA’ CIVILE o comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili.

Tutto ciò col solo obiettivo di farvi conseguire il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri.

Il TEAM DI S.O.S. SINISTRI è altresì esperto nella formulazione di REPORT DI VULNERABILITA’, utile strumento tecnico finalizzato all'individuazione preventiva di eventuali criticità che potrebbero emergere in caso di sinistro e che potrebbero ridurre l'entità economica altrimenti risarcibile.

vedi dettagli....

rencar 2022

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Rencar srl, una concessionaria multimarca con oltre 40 anni di esperienza nel settore automotive e vendita carrelli / rimorchi da trasporto. Specializzata nella vendita di vetture nuove e usate: aziendali, Km 0 e usato garantito di qualsiasi marchio. Dispone di una moderna officina specializzata in meccatronica, elettrauto e meccanica per offrire servizi di assistenza a 360°.

vedi dettaglio....

Campi Antincendi

Confcommercio Verona ha stipulato un convenzione con C.A.M.P.I. Antincendi che, con la Formula zero pensieri, si occuperà delle scadenze, con il noleggio operativo di estintori portatili di C.A.M.P.I. Antincendi.

Il contratto della durata di 3 anni prevede il controllo semestrale ordinario, la revisione straordinaria programmata e la fornitura del registro controlli.

Alla scadenza dei controlli periodici verrete avvisati per concordare il servizio, il tecnico in caso di guasti sostituirà l'estintore immediatamente e senza aggravio di costi.

vedi dettaglio....

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it