Servizi

Giustacchini Negozi e Confcommercio Verona hanno sottoscritto un'accordo riservato alle aziende associate

aci

L'Automobile Club Verona offre agli associati di Confcommercio Verona un mondo di vantaggi esclusivi tutti inclusi nella gamma di tessere ACI tra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze ad un costo promozionale.

vedi allegato...

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.
Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.

Tonin Narciso

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Tonin Narciso sas, concessionaria OLIVETTI/RCH/MCT del nord-est italiano, con rete di assistenza in tutta la provincia di Verona. L’offerta comprende varie soluzioni di registratori di cassa e soluzioni per il commercio, come terminali portatili per comande, ecc…

Idealcopy

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la ditta Idealcopy srl realtà che opera nel settore dell'Office Technology e del Professional Printing da più di 28 anni,

Fenix

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Fenix Italian Experience, realtà che si occupa della gestione di eventi. Composta da professionisti che operano da anni su tutto il territorio italiano, in particolar modo nel Nord d’Italia (Lago di Garda, Verona, Milano e Venezia e anche in situazioni internazionali), la società offre un servizio chiavi in mano coordinando e gestendo eventi fino al loro completamento.

vedi dettaglio...

secure door

Confcommercio Verona ha stretto una convenzione con l'azienda AFAD srl, titolare del marchio Secure Door, per la fornitura di cassette di sicurezza in un caveau dedicato, sicuro e riservato, fuori dal sistema bancario.

vedi dettagli......

www.securdoor.it

Vireo

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Vireo Srl, che fornisce servizi di certificazione a carattere ambientale, rivolta ai soci imprenditori del settore alberghiero e prevede prezzi agevolati per la certificazione per il turismo sostenibile Gstc (Global Sustainable tourism council).

Dot Verona

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Dot  Design & Print  Verona, moderno centro  stampa che  supera  il  concetto di  tipografia classica, riuscendo al contempo ad essere  competitivo rispetto alle  società  di stampa online in termini di costi, serviti e soprattutto di assistenza e cura  verso i clienti.

Sartoria Solidale

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con la Sartoria Solidale «Fili di Bene», un progetto della Fondazione Fevoss Santa Toscana.

Scopo della Sartoria è fornire riqualificazione professionale e opportunità di lavoro a persone fragili.

Sartoria Solidale «Fili di Bene» riconosce agli associati Confcommercio di Verona uno sconto del 10% sui prezzi di listino dei servizi di riparazione/modifiche e sulle creazioni originali.

maggiori informazioni...

gestisin 2022

CONFCOMMERCIO, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, è lieta di proporvi il neo costituito progetto S.O.S. SINISTRI. UN TEAM DI PROFESSIONISTI a vocazione multidisciplinare, che vi potrà affiancare nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da INCENDIO, EVENTO ATMOSFERICO, FURTO, ATTI VANDALICI, FENOMENO ELETTRICO, SPARGIMENTI DI ACQUA, ALLAGAMENTI, RESPONSABILITA’ CIVILE o comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili.

Tutto ciò col solo obiettivo di farvi conseguire il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri.

Il TEAM DI S.O.S. SINISTRI è altresì esperto nella formulazione di REPORT DI VULNERABILITA’, utile strumento tecnico finalizzato all'individuazione preventiva di eventuali criticità che potrebbero emergere in caso di sinistro e che potrebbero ridurre l'entità economica altrimenti risarcibile.

Campi Antincendi

Confcommercio Verona ha stipulato un convenzione con C.A.M.P.I. Antincendi che, con la Formula zero pensieri, si occuperà delle scadenze, con il noleggio operativo di estintori portatili di C.A.M.P.I. Antincendi.

Il contratto della durata di 3 anni prevede il controllo semestrale ordinario, la revisione straordinaria programmata e la fornitura del registro controlli.

Alla scadenza dei controlli periodici verrete avvisati per concordare il servizio, il tecnico in caso di guasti sostituirà l'estintore immediatamente e senza aggravio di costi.

Tlab

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Tlab, laboratorio di analisi chimiche e ambientali del Gruppo Siv Spa: Tlab effettua il prelievo e le analisi delle acque ad uso domestico ai sensi della normativa vigente, dando consulenza gratuita con il rilascio del rapporto di prova.

Scegliere di utilizzare l’acqua di casa (dopo averla fatta analizzare e quindi in totale sicurezza) permette un notevole risparmio sui costi dell’acquisto delle bottiglie e - per quelle in plastica - un risparmio sull’inquinamento ambientale.

amperry

Sta arrivando a Verona Amperry, il primo servizio di power bank sharing che tiene il telefono sempre carico durante le giornate di svago, studio o lavoro in città.

Sei socio di Confcommercio Verona? Puoi candidarti per installare gratuitamente una delle prime 20 stazioni Amperry che arriveranno in città nel tuo negozio, e portare gli utenti dell’app a scoprire la tua attività. Scopri di più su www.amperry.me

molinauto

Convenzione riservata agli associati Confcommercio Verona su autoveicoli e veicoli commerciali.

Sconti su auto nuove e sconti su auto a KM0.
Programma di manutenzione: sconti sui ricambi originali e sulla manodopera.
Auto sostitutiva gratuita e super valutazione dell'usato.

vedi dettagli....

La convenzione con Molinauto si arricchisce: ora la società fondata agli inizi degli anni Novanta dalla famiglia Montresor offre agli associati di Confcommercio Verona il servizio noleggio a condizioni di favore.

effezeta group

Convenzione per gli associati di Confcommercio Verona. Effezetagroup è un’agenzia di comunicazione che organizza e coordina piani di sviluppo d’immagine di aziende, attività, prodotti e servizi.

Organizziama e coordina eventi: convegni e conferenze live e live streaming.

Crea e cura piani di comunicazione personalizzati, con video promozionali, servizi fotografici, gestione siti web e social media.

Promozione per gli associati: 20% di sconto su tutti i servizi proposti

evoluzione funzionale

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione che ha per oggetto il mentoring aziendale: prevede, per gli associati, una videocall di un'ora gratuita e uno sconto del 15% sul preventivo personalizzato.

Il servizio è offerto dalla società "Evoluzione Funzionale" di Lisa Lucchini, che da tempo collabora con Confcommercio. Evoluzione Funzionale offre anche un servizio di selezione risorse professionali a prezzo di favore per gli associati.

Aziendale

Una nuova, interessante opportunità per i soci di Confcommercio Verona: nei giorni scorsi l'Associazione ha stipulato una convenzione con Aziendale, prima agenzia commerciale cittadina aperta al pubblico specializzata nella consulenza e intermediazione di attività commerciali e aziende.

Chiaro Group

Chiaro Group offre soluzioni su misura per le imprese associate e per i dipendenti di Confcommercio Verona: un team dedicato è a disposizione per ridurre i costi delle bollette garantendo un servizio gratuito, sicuro, monitorato, veloce, tutelato e localizzato che consente di risparmiare.

Grazie a questa convenzione, è possibile inoltre scoprire e utilizzare prodotti con tecnologia avanzata in grado di consentire alle aziende di migliorare la loro competitività di mercato.

Linea Zero

Linea Zero, azienda che opera nel settore dell’illuminazione, realizza lampade Made in Italy dal design contemporaneo e funzionale.

La convenzione con Linea Zero offre agli associati di Confcommercio Verona e ai loro dipendenti uno sconto del 20% su tutto il catalogo: i prodotti delle collezioni design, outdoor e tecnico potranno essere acquistati ad un prezzo veramente smart!

Justinshop

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Justinshop.

L'app JustinShop sarà presto disponibile a Verona! Sei pronto a scoprire una nuova dimensione dello shopping? Preparati a vivere un'esperienza unica, dove lo shopping abbraccia la consapevolezza ambientale e la ricchezza della tua città.

Scopri di più su www.justinshop.it

Terra Crea

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Terra Crea.

Terra Crea è una storica azienda artigianale di ceramica.

Con il gres produce complementi per la tavola e dal 2007 propone anche oggettistica d'arredo in ceramica raku (una tecnica di origine giapponese che, grazie alla particolare cottura, rende ogni pezzo unico).

Su questi fantastici prodotti tutti i dipendenti e i Soci Confcommercio hanno diritto a uno sconto del 10%.

Chiama.ai

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con Chiama.AI.

Chiama.AI, intelligenza artificiale vocale che risponde al telefono e porta agilità ed efficienza nell’attività: impara come funziona il lavoro, risponde alle domande dei clienti, riceve prenotazioni ed ordini H24/7 semplificando le attività quotidiane, risolvendo problemi, coadiuvando il personale che può così occuparsi di mansioni sempre più qualificate.

Un'opportunità importante per i pubblici esercizi e per il terziario di mercato in generale: si tratta di un progetto pilota in Italia.

La convenzione prevede che acquistando 3 mesi del servizio chiama.ai sia possibile ottenere un mese in omaggio (installazione e configurazione in presenza compresa).

1 2 3 Stella

Confcommercio Verona ha stipulato una nuova convenzione con 1-2-3 Stella.

1-2-3 Stella è un negozio di abbigliamento bimbo/a da 0 a 16 anni.

1-2-3 Stella si prende cura dello stile e dell'abbigliamento del vostro bambino con brand di ricerca selezionati con gusto e cura da Sara e Paola.

L’inserimento di stilisti emergenti rende 1-2-3 Stella ancora più unico. Una particolare attenzione viene data ai materiali e alla ricerca di novità sempre più di nicchia.

Grazie alla Convenzione stipulata con Confcommercio Verona tutte le imprese associate e i dipendenti dell'associazione hanno diritto a uno sconto di 20% sulla merce esposta

vedi dettagli...

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it