RESTYLING GRAFICO PER IL NOSTRO SITO. NEWS MULTIMEDIALI, CONVENZIONI, SONDAGGI

Una veste grafica moderna che dà maggior evidenza alle notizie e alle varie sezioni, agile e di facile consultazione. Sostanzioso restyling per il sito internet di Confcommercio Verona www.confcommercioverona.it che, nell’ottica di una sempre maggiore interazione con i soci e con tutte le persone interessate alle notizie politiche, sindacali ed economiche legate al terziario di mercato propone in evidenza, nella “testata”, il link ai propri strumenti di comunicazione: dalla pagina sul social network facebook alla web-tv di Confcommercio, dalla rassegna stampa all’archivio di tutti i numeri del mensile Il Commercio Veronese.Subito sotto, con un menù a tendina, si trovano la presentazione dell’associazione e della società collegata Unionservices, i servizi offerti alle imprese,  i contatti e i link. Quindi nel “frame” di destra del sito, a fianco delle news, il sondaggio del mese, i corsi di formazione, l’approfondimento delle sempre più numerose convenzioni e i banner a iniziative e progetti dell’associazione. Nel “piede” di www.confcommercioverona.it, infine, l’elenco delle realtà collegate al sistema confederale con relativi siti internet.