ACCESSO AL CREDITO E FISCO, MERCOLEDì INCONTRI A CASTELNUOVO E SAN BONIFACIO

Confcommercio Verona organizza due incontri in programma entrambi mercoledì. Il primo in programma a Castelnuovo del Garda in cui si parlerà di accesso al credito bancario e ai finanziamenti agevolati della Regione Veneto; modalità di assistenza alle imprese, check up finanziario e delle condizioni contrattuali di conto corrente; convenzioni e corsi di formazione. L'incontro - aperto a tutti gli imprenditori locali - organizzato da Confcommercio Verona e Confidi Veneto si svolgerà nella sala civica comunale di via Polderin 4 a partire dalle 14.30. Interverranno i funzionari di Confcommercio  e di Confidi Veneto, cooperativa di garanzia della stessa Confcommercio.

Il secondo incontro si svolge alle 20.30 a San Bonifacio nella Sala Civica Barbarani di via Marconi 5. Maurizio Danese vice presidente vicario di Confcommercio Verona, Maurizio Rudari, Direttore Confidi Veneto, Andrea Previatello di Crediveneto, Silvano Massalongo Vicedirettore vicario di Confcommercio Verona e Anna Chiara Lanza responsabile 50 & più di San Bonifacio, parleranno di fisco e pensioni dopo la manovra del governo Monti, di finanziamenti agevolati e rappori con gli istituti di credito. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.