CARLINI E LA LOCANDINA ANTI-APERTURE DOMENICALI

“Noi la domenica preferiamo dedicarla alla famiglia! Per noi certi valori valgono più di uno scontrino”. E’ il bel messaggio che l'azienda Carlini, uno dei nomi storici dell’ortofrutta a Verona (opera dal 1920 sul mercato Agroalimentare scaligero), ha lanciato attraverso un'efficace locandina  esposta nel punto vendita al dettaglio gestito sin dal 1991 a San Martino Buon Albergo.

Carlini è protagonista per gli arrivi giornalieri dai più importanti giardini d’Italia e per il commercio all’ingrosso di agrumi, mele, ortaggi e frutta fresca da tutto il mondo. Un lavoro che richiede ritmi e turni pesanti. Ma che non fa dimenticare certi valori. Di qui il messaggio chiaro, semplice e bello che testimonia come l'apertura domenicale 12 mesi l'anno non sia da considerarsi un valore aggiunto. Tutt'altro. "Fare il grossista ortofrutticolo significa lavorare 70-80 ore alla settimana alzandosi alle 3 di notte - spiega il titolare, Mirco Carlini - e almeno la domenica riteniamo di avere il diritto di riposare. Abbiamo quindi pensato a questa "campagna" che sta avendo già un certo successo nell'Est veronese ma anche fuori dalla provincia, vista che è stata ideata insieme a un nostro partner di Crema". Una "causa" che, c'è da scommettere, saranno in molti a sposare.  




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.