GLI AGENTI DI VIAGGIO FIAVET IN CONFCOMMERCIO

Confcommercio Veneto e Fiavet Veneto hanno siglato un protocollo che dà vita a un rigenerato rapporto tra l’organizzazione regionale del terziario di mercato e l’importante categoria degli agenti di viaggio. Per presentare l’accordo iera sera, nella sede di Confcommercio Verona, il presidente degli agenti di viaggio veronesi Renato Bellomi ha riunito gli oltre 250 agenti di viaggio di Verona e provincia.

Per molti è stata l’occasione di incontrare i colleghi e discutere le tematiche specifiche del settore, che come tanti altri risente della crisi. Bellomi ha sottolineato che il rafforzamento sindacale della categoria attraverso il riconoscimento in Confcommercio potrà dare sicuro impulso al settore e fornire agli agenti di viaggio qualificati servizi tra cui spicca la formazione e l’aggiornamento professionale di titolari e collaboratori.

Internet è complementare e non concorrenziale all’attività delle agenzie di viaggio, è stato inoltre detto durante l’incontro cui erano presenti il direttore generale Confcommercio Giorgio Sartori, il segretario della sezione turismo Paolo Caldana, la responsabile marketing Francesca Andreis e la coordinatrice dell’Ente bilaterale del turismo Severina Carli che ha parlato dei vantaggi e delle opportunità che l’organismo può offrire alla categoria.

Ufficio stampa Confcommercio Verona