GRUPPO GIOVANI, GENTILI VICEPRESIDENTE REGIONALE

gentili-fRiccardo Capitanio, 35 anni, di Piove di Sacco (Padova), reggerà da presidente le sorti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Veneto assieme al vicepresidente Francesco Gentili (nella foto), leader degli under 40 di Confcommercio Verona; eletti il 5 dicembre a Venezia, rimarranno in carica per i prossimi quattro anni rappresentando il variegato mondo dell’imprenditoria associativa nella sua fascia giovane, nelle cui mani è riposto il destino della crescita futura.  

 


“Il nostro obiettivo – dice il neopresidente – sarà rivolto ad accompagnare i colleghi che hanno già avviato o che vorranno avviare l’esperienza imprenditoriale in modo da offrire loro strumenti in grado di consolidare tale esperienza, contribuendo a ridare vigore ad un’economia che ha bisogno dei giovani per tornare a creare benessere per l’intera comunità. Porteremo nel territorio la cultura e il peso di un’associazione importante come Confcommercio per i servizi e gli stimoli che, non arrivando dalla politica, dovranno arrivare, come spesso accade, dall’impresa”.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.