"L'MVP DEL PALAOLIMPIA" ENTRA NEL VIVO, VOTA SU bluvolleyverona.it

mvpEntra nel vivo "L'Mvp del Palaolimpia", concorso rivolto ai tifosi della prima squadra pallavolistica di Verona promosso dal nostro mensile "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Blu Volley Marmi Lanza. Alla fine di ogni partita casalinga e fino alla mattina del venerdì immediatamente precedente al match successivo è possibile indicare la propria preferenza direttamente sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it.

A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.


Questo il resoconto delle ultime partite:

Verona-Ravenna (13/01/2013)
A vincere per la seconda volta consecutiva è il libero scaligero Nicola Pesaresi, eletto dal pubblico a MVP del match sia contro Modena che contro Ravenna, nella gara della terza giornata di ritorno. Il giovane atleta gialloblù ha incantato il PalaOlimpia con una straordinaria prestazione in ricezione e ha ottenuto 11 voti, affermandosi in testa alla classifica. Lo schiacciatore Michele Fedrizzi, invece, ha mancato di poco l’obiettivo, conquistandosi 7 voti. Marco Meoni, Mauro Gavotto, Francesco De Marchi e Harrison Peacock hanno ricevuto un voto ciascuno.  

 

Verona-Modena (22/12/2012)
L’atleta preferito dal pubblico scaligero nella prima giornata del turno di ritorno è il libero Nicola Pesaresi, che ha ottenuto  13 voti. Il titolare classe 1991 si è affermato in testa alla classifica, seguito a pochi voti di distanza dall’ultimo arrivato, il centrale Jaime Viafara (9 preferenze), dal giovane schiacciatore Michele Fedrizzi (8) e dal capitano gialloblù Marco Meoni (7). Nelle due settimane successive alla partita lo schiacciatore Thijs Ter Horst ha ottenuto 2 voti, mentre al palleggiatore Harrison Peacock e all’opposto Mauro Gavotto è andato un solo voto.


Verona-Trento (09/12/2012)
Da una parte Meoni, il capitano gialloblù che contro Modena ha festeggeiato le 600 partite in Serie A, e dall’altra Pesaresi, il libero classe 1991, giovane promessa della Marmi Lanza. Sono proprio loro gli atleti preferiti dal pubblico del PalaOlimpia nel big match contro Trento, disputato lo scorso 9 dicembre.
Meoni e Pesaresi si sono affermati in testa alla classifica con 7 voti ciascuno, seguiti da Gavotto (6 voti), Gotsev e Ter Horst a pari merito (2 voti) e in coda Rak, Peacock e Kosmina (1 voto). 


I tifosi possono ora votare per la partita di domenica scorsa contro Perugia.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.