BOVOLONE, MARTEDì ASSEMBLEA DEI COMMERCIANTI

bovoloneI commercianti di Bovolone si incontrano per discutere di “Estate insieme” che si vorrebbe ampliare dopo il successo delle prime due edizioni. Organizzata dalla Pro Loco, la manifestazione coinvolge un numero significativo di attività commerciali del Centro.

Se ne parlerà martedì 5 marzo alle ore 21 a Palazzo Corte Salvi, in via Garibaldi, in un’assemblea indetta dalla delegazione di Bovolone di Confcommercio presieduta da Remo Rizzotto. “Ci confronteremo sulla possibilità di anticipare la data di avvio della kermesse che prevede spettacoli sulla piazza della chiesa, ogni giovedì sera, con il contorno di banchetti curati dai commercianti locali”, precisa Rizzotto.

“Valuteremo la possibilità di iniziare a metà giugno, invece che a luglio, per arrivare a una durata complessiva di due mesi e mezzo”. L’assemblea è aperta a tutti i commercianti bovolonesi aderenti a Confcommercio.

Ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.