DELEGAZIONE RUMENA IN CONFCOMMERCIO VERONA

fse romaniaLunedì 30 settembre Confcommercio Verona ha ospitato un incontro con i rappresentanti delle Agenzie del lavoro di quattro regioni dalla Romania i cui operatori sono beneficiari delle azioni del Progetto SPO PLUS CE.

“Aumentare le capacità e l’expertise nei servizi pubblici di occupazione”, finanziato dal FSE Romania. Da parte di Confcommercio Verona è stato presentato il territorio veronese nelle sue componenti sociali, economiche e culturali. E’ stato illustrato il ruolo delle associazioni datoriali, e nello specifico di Confcommercio, nei rapporti con il mondo lavorativo locale e mondiale. In particolare, sono state presentate le varie opportunità di formazione offerte alle aziende e l’esperienza maturata dall’Associazione nella promozione e la gestione di vari progetti, eventi e manifestazioni rivolti allo sviluppo del territorio. 

 

L’intervento di Confcommercio ha suscitato un grande interesse da parte della platea tanto da suggerire di rinnovarlo anche per il prossimo gruppo in visita il prossimo 14 ottobre.

 

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.