CUPLA, IL PRESIDENTE NAZIONALE A VERONA: ISTITUZIONI SORDE

enascoGiovedì 3 ottobre la sede della Confcommercio veronese ha ospitato un incontro tra i componenti provinciali del C.U.P.L.A. (Comitato Unitario Pensionati Lavoro Autonomo), alla presenza del presidente nazionale, Bruno Allegretti. 

Il coordinatore Marcellino Prati, presidente della 50&Più-Confcommercio scaligera, in apertura del dibattito ha sottolineato che il C.U.P.L.A., con i suoi circa 5 milioni di cittadini italiani riuniti in otto Federazioni, ha diritto di chiedere maggior considerazione a livello locale e nazionale. Il presidente nazionale Allegretti ha posto l’accento sulle obiettive difficoltà delle istituzioni a calarsi nelle realtà delle famiglie, dei poveri e dei giovani. 

 

Sui vari temi il C.U.P.L.A. chiede pertanto alle forze politiche ed al governo di provvedere con effettiva urgenza e capacità per migliori forme di sostegno economico e sanitario.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.