ITURBE "MASTINO DEL BENTEGODI" CONTRO IL LIVORNO

iturbeE' Juan Manuel Iturbe "Il Mastino del Bentegodi" di Hellas Verona-Livorno: il forte centrocampista sudamericano, con 57 voti, si è aggiudicato la terza tappa del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Hellas Verona Fc.

Alle sue spalle il portiere Rafael De Andrade (per lui 34 preferenze) e l'attaccante Luca Toni (10). Muovono la classifica grazie alla partita con i labronici anche Jorginho (5 voti), Romulo (2), Cacciatore, Gonzales e Maietta (1 a testa). La graduatoria generale vede sempre al comando Luca Toni con 105 voti inseguito ora da Rafael (63) che ha superato Romulo (61).

Si insedia prepotentemente al quarto posto Iturbe (57), che stacca il resto del gruppo guidato da Martinho (17) e Jorginho (16). Seguono Albertazzi, Moras, Maietta (3), Cacia, Cacciatore, Donati (2) e Gonzales (1).

I tifosi potranno ora votare - nell'apposito spazio presente sul sito internet dell'Hellas o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - "Il Mastino del Bentegodi" di Hellas Verona-Parma in programma domenica prossima.

 

Confcommercio Verona esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Giovanni Martinelli, fondamentale per la rinascita della società gialloblù.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.