VOLLEY, SI VOTA L'MVP DEL PALAOLIMPIA

volleyDomenica 27 ottobre in occasione della prima gara casalinga della stagione sportiva 2013-14 della Calzedonia Verona, che sfida la Bre Lannutti Cuneo, torna il concorso "L'Mvp del Palaolimpia" organizzato da Il Commercio Veronese in collaborazione con la Blu Volley.

L’iniziativa, che durante le partite al PalaOlimpia coinvolge il pubblico nell’elezione del miglior atleta gialloblù e dà ai partecipanti la possibilità di essere tra i quattro vincitori di altrettanti abbonamenti stagionali 2014-15, è alla quinta edizione. Dopo il match tutti potranno indicare la loro preferenza tra i schierati in campo da Andrea Giani collegandosi al sito ufficiale www.bluvolleyverona.it ed accedendo alla sezione “Concorso vota il tuo MVP”; sarà sufficiente compilare l’apposita scheda online ed inviare il proprio voto entro il venerdì precedente alla successiva gara casalinga.

 

Al termine del campionato sarà annunciato l’atleta vincitore che riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona"; nel 2012-13 il più apprezzato da pubblico è stato il libero classe 1991, Nicola Pesaresi, premiato con il prestigioso riconoscimento lo scorso 4 aprile.  




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.