FEDERFIORI VENETO, PATRIZIA DI BRAIDA CONFERMATA PRESIDENTE


Patrizia Di BraidaPatrizia di Braida è stata confermata presidente regionale di Federfiori, la Federazione dei fioristi che fa capo a Confcommercio Veneto.

.

L’elezione, che ha visto anche la nomina a vicepresidente regionale di Claudio Marigo, veneziano di Jesolo, e a consigliere nazionale il padovano Renato Trinco, è avvenuta lunedì 4 novembre nella sede di Confcommercio Veneto. Veronese di Valeggio sul Mincio, fiorista dal 1997, Patrizia Di Braida ha frequentato tutti i corsi di base e la Scuola Superiore di Federfiori, partecipando inoltre ai seminari internazionali di Francia, Polonia, Inghilterra, Germania con il maestro Gregor Lersch facendo cosi parte della formazione Italiana Insegnanti della scuola Federfiori all'estero.

 

Iscritta all’Albo dei Floral designer presso l’Università di Pavia, dal giugno 2011 diventa docente Federfiori con il master "wedding-planner" divulgando anche nella nostra regione una professione molto diffusa in America. Dal 2004 è presidente del Sindacato Fioristi  di Confcommercio Verona. Il 19 settembre 2009 partecipa a Gardone Riviera al concorso di "Floral designer" conseguendo il primo premio assoluto.

 

Il suo obiettivo è promuovere la professionalità della categoria attraverso aggiornamenti continui svolgendo, al contempo, un’azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo, molto diffuso anche nella  nostra regione, con la partecipazione ai tavoli istituzionali.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.