TONI, MIGLIORE IN CAMPO CON LA SAMP, SEMPRE PIU' "MASTINO"

Luca ToniLuca Toni sempre più leader del concorso “Il Mastino del Bentegodi”, promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

I tifosi, che già lo avevano eletto migliore in campo nella partita inaugurale con il Milan, hanno scelto l’attaccante emiliano anche nel match con la Sampdoria e ora la classifica generale vede il bomber gialloblù saldamente in vetta con 191 voti (65 quelli ottenuti nella gara con i liguri), davanti al portiere Rafael De Andrade (76 voti, di cui 1 con la Sampdoria), a Romulo (69 preferenze, 1 con i doriani), Iturbe (attestato a quota 66, anche per lui 1 voto con la compagine genovese) e Jorginho (52 voti, 2 con i blucerchiati).

 

Più distanziati Martinho (18 e 1), Albertazzi, che sale in settima posizione con 16 preferenze (13 con la Sampdoria), Cacciatore (13) e Hallfredsson, nono con 12 voti, tutti conquistati nella partita con i doriani. Chiude la “top ten” Gomez Taleb: per lui 8 voti, 7 dei quali nella gara in esame.

Seguono Donati (7), Marques (5), Maietta (4), Moras (3), Cacia, Laner e Gonzales, tutti con 2 consensi. I tifosi possono continuare a votare fino a venerdì 8 novembre “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Cagliari di domenica scorsa nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas, www.hellasverona.it o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.