IL CANGRANDE DEL BENTEGODI, PALOSCHI AL VERTICE

paloschiAlberto Paloschi è in vetta alla classifica generale della tredicesima edizione de “Il Cangrande del Bentegodi” (concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con il Chievo Verona), dopo le prime 5 partite interne dei gialloblù.

L’attaccante clivense, migliore in campo con il Napoli, guida la graduatoria con 18 voti complessivi davanti a Sergio Pellissier, eletto migliore in campo con Udinese e Atalanta: per lui 16 voti Seguono appaiati con 10 preferenze Luca Rigoni, “top player” con la Juventus e Simone Bentivoglio migliore in campo con la Fiorentina. Quindi Puggioni con 4, il “Cangrande del Bentegodi” in carica Teherau a quota 3, Hetemay con 2 e infine Radovanovic, Frey, Cesar, Dramè tutti a quota 1.

 

Per votare “Il Cangrande del Bentegodi” di Chievo Verona-Milan è sufficiente inviare una mail all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati anagrafici e il nome del miglior giocatore in campo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.