E' ROMULO IL "MASTINO" NEL DERBY CON IL CHIEVO VERONA

romuloE’ Romulo “Il Mastino del Bentegodi” della partita con il Chievo Verona. Il centrocampista brasiliano si aggiudica di misura la settima “tappa” del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc, precedendo di 1 lunghezza Domenico Maietta: 19 voti contro 18.

 

Alle loro spalle Hallfredsson (9 preferenze), Albertazzi (8), Martinho (6), Iturbe (5), Rafael (2), Gomez Taleb, Moras e Toni (tutti a 1).
Cambia poco in classifica generale, con Luca Toni sempre al comando con 254 voti davanti a Romulo, che accorcia le distanze raggiungendo quota 121. Rafael resta terzo con 80 voti incalzato da Iturbe, quarto con 79. Dietro di loro Jorginho con 55, mentre Maietta balza dalla nona alla sesta posizione: per lui 32 consensi.
Completano la “top ten” Hallfredsson (30 voti), Martinho, Albertazzi (24 a testa) e Cacciatore (fermo a 14).
Quindi il resto del gruppo, guidato da Donati e Gomez Taleb, entrambi con 9 preferenze.
I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” del match con l’Atalanta di domenica nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas Verona, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.