AMBULANTI, SU RICHIESTA FIVA SI TORNA IN PIAZZA XVI OTTOBRE

mercatoDa mercoledì 11 dicembre il Mercato settimanale di Piazza XVI ottobre, a Porta Vescovo, tornerà nella sede originaria, grazie alle sollecitazioni della Fiva-Confcommercio provinciale presieduta da Mirco Bresciani che ha chiesto e ottenuto dal Comune un provvedimento che riportasse i banchi nella collocazione naturale dopo il trasferimento dovuto ai lavori di restauro conservativo dell’immobile già sede della Caserma Principe Eugenio.

“Un provvedimento che ci soddisfa",  commenta Bresciani. "Ringraziamo l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore Corsi e la dirigente Basso, per la tempestività con cui hanno preso in esame la nostra richiesta in un momento così delicato".

 

"La sede provvisoria di via Bassetti - aggiunge Bresciani - non era adeguata alle esigenze delle 14 imprese ambulanti, che avevano registrato un drastico calo del volume d’affari. La stessa clientela, del resto, ci chiedeva insistentemente il riposizionamento del mercato”.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.