A SAN BONIFACIO DA OGGI E'... "BIANCO NATALE"

San BonifacioDue fine settimana a tema natalizio nel centro storico di San Bonifacio con “Bianco Natale”, manifestazione che si svolgerà nei fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 dicembre e da sabato 21 a domenica 22.

Ricco il programma: nel primo week end vi sarà la consegna dei doni da parte di Santa Lucia, lo spettacolo di musica dei Venetum Brass, l’esibizione degli Sbandieratori del Palio dei Dieci Comuni di Montagnana e, nelle vie centrali, verranno “sparati” Fiocchi di Natale in cui sono nascosti premi e omaggi.
Nel secondo fine settimana, invece, sarà allestito uno spazio per bimbi con la presenza di Babbo Natale, e nelle vie del Centro, ci sarà una nuova distribuzione di regali con i Fiocchi di Natale.

 

In entrambe le occasioni verrà allestito un Mercatino delle bontà lungo Corso Venezia, con prodotti artistici ed enogastronomici e ci sarà la possibilità di gustare risotti della tradizione.
Il “Bianco Natale a San Bonifacio” è un’iniziativa promossa da Confcommercio sanbonifacese, commercianti del centro storico, Comune di San Bonifacio, Coldiretti e Confartigianato. L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona ed è organizzato da RSB Club.

La rassegna sarà inaugurata sabato 14 dicembre alle ore 17, all’inizio di Corso Venezia, alla presenza di esponenti degli enti e delle associazioni che organizzano l’evento.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.