ABUSIVISMO E CONCORRENZA SLEALE, UN VERO BOOM

ilcommercioveroneseE' on line l'ultimo numero del mensile "Il Commercio Veronese", che si apre con un ampio articolo dedicato alle diverse forme di  concorrenza sleale che colpiscono le imprese del terziario di mercato..

 

Dai B&B che non rispettano le normative ed eludono l'imposta di soggiorno alla vendita di prodotti contraffatti, dal proliferare di agriturismi che di fatto operano come veri ristoranti a feste ed eventi organizzati senza autorizzazioni. L'attualità si apre con un bilancio dei Mercatini di Natale a Verona e con un testo sulla normativa riguardante i Confidi. Il periodico si occupa inoltre di turismo e categorie, con l'importante successo ottenuto dai librai Ali in relazione alla detraibilità dei libri di testo: una "battaglia" lanciata e sposata dall'Associazione librai veronese.

 

Altri articoli riguardano tasse e semplificazione, due temi sempre più caldi. Spazio poi alla normativa, alla rubrica "L'angolo del legale" e ai nostri concorsi sportivi. Il Pdf del mensile può essere scaricato solo dai soci che abbiano richiesto login e password.


ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.