SAN MARTINO BUON ALBERGO, BASTA DISTRIBUTORI

distributoreIl Presidente del Sindacato Energia di Confcommercio Verona Nicola Baldo, accompagnato dal Vice Presidente Vicario Marcello Dalla Bernardina, dal Direttore Generale di Confcommercio Verona Giorgio Sartori, e dal segretario della categoria Enrico Bosco, ha incontrato il Sindaco di San Martino Buon Albergo, Valerio Avesani.

Tema: la situazione dei distributori di carburanti nel territorio sanmartinese e la necessità che questi rispettino le normative vigenti, in particolare il nuovo codice della strada e la D.G.R. 497 del 18 febbraio 2005.

Questo in relazione ad informazioni assunte dalla categoria per una autorizzazione in itinere e per un insediamento recente, costruito all’interno di una rotonda.

Il Sindaco Avesani, preso atto delle legittime preoccupazioni dei rappresentanti della categoria, ha assicurato la sua massima attenzione a quanto esposto garantendo che saranno attentamente valutate sia le pratiche in itinere che la regolarità dell’autorizzazione segnalata. Baldo e Dalla Bernardina hanno ringraziato per la disponibilità e per l’impegno preso il Primo Cittadino evidenziando che ciò rassicura la categoria che sta vivendo un periodo estremamente difficile, conseguente al calo dei consumi che ha colpito anche il settore dell’energia.