A FINE APRILE LA PRIMA DI "VILLAFRANCA IN FIORE"

VillafrancaNel week end del 26 e 27 aprile il secondo Comune più popoloso della provincia si tinge di verde per la prima edizione di "Villafranca in fiore" che punta a diventare un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni all'aperto.

 

Un evento frutto dell'impegno del presidente della Confcommercio Villafranchese Roberto Turcato che ha avuto un proficuo incontro con l'assessore Riccardo Maraia. "Sarà un evento che non si porrà in competizione col commercio tradizionale fisso o ambulante ma coinvolgerà le attività commerciali del settore che potranno partecipare. L'obiettivo è dar vita a una kermesse in grado di richiamare visitatori anche dai paesi vicini".


L'evento, cui prenderanno parte anche espositori di altre regioni italiane che porteranno nuove varietà di piante e fiori, sarà organizzato nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso fra il castello e il semaforo che incrocia via Pace e Corso Garibaldi con chiusura parziale del Centro storico. I visitatori potranno trovare piante, arredo giardino, attrezzature per il verde, giochi per esterno, fontane e una sezione dedicata all'orto, dato l'interesse crescente del settore; ci saranno anche intrattenimenti per i bambini. "Auspichiamo fin da ora un pieno coinvolgimento dei commercianti, magari con vetrine a tema", conclude Turcato. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.