ON LINE IL PDF DE "IL COMMERCIO VERONESE"

E' on line l'ultimo numero del mensile "Il Commercio Veronese", dedicato in prima battuta alla manifestazione di Rete Imprese Italia prevista per il 18 febbraio a Roma per protestare contro la tassazione insostenibile e le politiche economiche che stanno soffocando le aziende.

Da Verona partirà una nutrita delegazione della Confcommercio scaligera. L'attualità si apre con un primo bilancio dei saldi e prosegue con un articolo sull’apprendistato. Il periodico si occupa inoltre di turismo, categorie e delle iniziative e azioni sindacali in provincia, da Villafranca a San Martino Buon Albergo ai Comuni del lago di Garda. Spazio poi alla normativa, alla rubrica "L'angolo del legale", dedicata ai licenziamenti per giusta causa, e ai nostri concorsi sportivi. Il Pdf del mensile può essere scaricato solo dai soci che abbiano richiesto login e password.