CON LA LAZIO HALLFREDSSON "MASTINO DEL BENTEGODI "

E’ Emil Hallfredsson “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Roma. Nella gara con i capitolini il centrocampista islandese ha conquistato 58 voti staccando gli altri compagni di squadra: Iturbe (6), Marques (5), Donati e Romulo (4), Gomez e Donadel (2 a testa), Maietta, Longo e Rafael (1 ciascuno).

La classifica generale del concorso promosso per la quindicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc vede sempre in testa Luca Toni (per 4 volte migliore in campo), fermo a quota 328. Alle sue spalle Romulo (190 voti e 1 successo di tappa), mentre Iturbe è ora terzo con 111 voti e 1 primi posto; seguono Jorginho (105 voti e 2 successi parziali) e Rafael (103 e 1), tallonati proprio da Hallfredsson (102 e 1) che entra nel gruppo di testa.
Più distanziati Gomez Taleb (46 e 1), Maietta (45), Martinho e Albertazzi (24 a testa), Cacia (19) e Cacciatore (14). Quindi il resto del gruppo.
I tifosi potranno votare “Il Mastino del Bentegodi” del match di domenica con la Juventus nell’apposito spazio presente sul sito internet dell’Hellas Verona, www.hellasverona.it o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..