VENERDì SUMMIT CON I PARLAMENTARI VERONESI

rete-imprese-per-litaliaMartedì 18 febbraio si terrà a Roma la mobilitazione nazionale indetta da Rete Imprese Italia, accompagnata dallo slogan “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” cui prenderanno parte anche numerosi associati delle cinque organizzazioni veronesi aderenti alla Rete. In vista dell’importante appuntamento, i dirigenti provinciali di Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti hanno organizzato un incontro con i parlamentari veronesi che si terrà venerdì 14 febbraio con inizio alle ore 10.00, nella sede di Confcommercio As.co. Verona, in Via Sommacampagna, 63/H. A partire dalle ore 11.00, l’incontro verrà aperto ai giornalisti per una conferenza stampa.

ufficio stampa Confcommercio Verona