Giovani Imprenditori

Giovani Imprenditori VeronaIl Gruppo Giovani Imprenditori è un Gruppo apolitico, non ha fini di lucro ed opera, condividendone i principi statutari, nell’ambito del sistema Confcommercio Imprese per l’Italia. Il Gruppo rappresenta unitariamente i Giovani Imprenditori del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Piccole e Medie Imprese di Verona e si propone di:

- promuovere e favorire la crescita imprenditoriale dei Giovani Imprenditori del commercio e del terziario;

- sostenere l’affermazione dei Giovani Imprenditori negli ambiti sociali ed istituzionali;

- stimolare nei Giovani Imprenditori lo spirito associativo specialmente attraverso programmi di formazione sindacale e politica;

- promuovere ed organizzare iniziative tese al miglioramento dell’immagine della città e della sua provincia;

- promuovere e curare la partecipazione attiva dei propri rappresentanti negli organismi propositivi dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Verona;

- rappresentare e tutelare gli interessi della giovane imprenditoria in tutti i settori dell’attività economica, sindacale, amministrativa e sociale di competenza degli Enti provinciali e comunali;

- l’interesse comune a tutelare e promuovere le attività imprenditoriali in un contesto di regole etiche

- il supporto all’imprenditore in ogni fase: dallo sturt-up di impresa al consolidamento delle competenze professionali fino al passaggio generazionale

- prestare assistenza ai propri associati;

- favorire la creazione di forme associative tra i propri consociati;

- esercitare ogni altra attività e funzione che sia ad essa conferita dall’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Verona.

Come associarsi:

Fanno parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l'Italia Verona tutti i soci Confcommercio Verona con le seguenti caratteristiche:

- un'età compresa tra i 18 e i 42 anni

- titolari, contitolari, soci, figli dei medesimi (purchè lavorino all'interno dell'azienda stessa) e legali rappresentanti in aziende iscritte alla CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA VERONA in regola con il versamento della quota associativa

- di buona moralità e correttezza commerciale ed imprenditoriale

giovani imprenditori 2017

Segreteria Giovani Imprenditori:

Sig. Enrico Bosco

tel. 0458060865 / 811 - fax. 0458060888

Via Sommacampagna, 63/H - 37137 Verona

Orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al giovedì 8,30 - 12,30 / 14,30 - 17,30