LOPEZ MASTINO DEL BENTEGODI CONTRO IL MILAN

Nicolas LopezGol pesante quello messo a segno da Nicolas Lopez nei minuti finali della partita con il Milan.

L’attaccante uruguaiano, pur avendo giocato uno spicchio del match, è infatti incoronata dai tifosi “Mastino del Bentegodi” nella quarta tappa del concorso promosso per la sedicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio VeronaIl Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 La classifica generale sorride ancora a Panagiotis Tachtsidis, che rimane aggrappato alla vetta conquistata nel turno precedente con il Cagliari.

 

Nel match con i rossoneri Lopez ha ottenuto 33 voti precedendo Hallfreddson (24). Più distanziati Tachtsidis (7), Toni (6), Ionita (5), Campanharo e Rafael (3), Moras (2).

Nella graduatoria generale Tachtsidis è primo con 53 preferenze tallonato da Toni (50) e Ionita (45). Si fa sotto Lopez (33) e scala le posizioni anche Hallfredsson, che passa dal 12. al 5. posto: per lui 29 voti.

A seguire Marquez (25), Moras (24), Rafael (21), Jankovic (13), Obbadi (10), Campahnaro e Gollini (9), Agostini (8), Gomez Taleb (5).

Prossimo appuntamento per i tifosi Hellas Verona-Lazio di giovedì prossimo. Si può votare, sul sito internet www.hellasverona.it  o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il mercoledì successivo alla partita.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.