ATTIVATA LA GARANZIA GIOVANI IN VENETO

Garanzia Giovani concordata tra l’Unione Europea e gli stati membri e si rivolge ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni allo scopo di offrire percorsi di orientamento e formazione in grado di incrementare la capacità dei giovani di inserirsi nel mondo del lavoro.


Unionservices (ente formativo di Confcommercio Verona) presenterà diversi percorsi formativi in risposta al Piano di Attuazione Regionale di Garanzia Giovani attivato dalla Regione Veneto. Le imprese che aderiscono hanno l’ opportunità per identificare nuovi collaboratori valutandoli gratuitamente per un periodo di circa due mesi di tirocinio. Nel mese di NOVEMBRE Unionservices presenterà il percorso formativo di “GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE”.

 

Si tratta di un percorso di specializzazione della durata di oltre un mese (200 ore) che si svolgerà prima del periodo di tirocinio che, invece, avrà durata di circa 2 mesi (360 ore) e sarà realizzato a partire da Marzo 2015 e sarà interamente a carico della Regione Veneto.
Infatti sia il tirocinio, sia il percorso formativo sono finanziati dalla Regione Veneto con il contributo del F.S.E. (Fondo Sociale Europeo).

Se interessati ad inserire un tirocinante nella vostra azienda, vi preghiamo di segnare il vostro interesse.

Le scadenze per la presentazione dei progetti sono molto ravvicinate, quindi vi chiediamo di segnalare il vostro interesse entro il 20 NOVEMBRE compilando la scheda sotto allegata e ritornandola con Fax allo 0458250110 o con E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegato:

 

pdfadobegaranzia_giovani_veneto.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.