Salute e Benessere

Ospedale Sacro Cuore

Convenzione tra Confcommercio Verona e Irccs Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar per sviluppare iniziative congiunte per l'erogazione di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate a vantaggio delle imprese aderenti all'associazione.
L'ospedale, in particolare, riserva ai dipendenti delle aziende e ai componenti dei loro nuclei familiari varie prestazioni sanitarie a condizioni speciali: pacchetti screening check up scontati del 20% sulla tariffa vigente, prestazioni radiologiche e fisioterapiche scontate del 10%, al pari delle prestazioni chirurgiche libero professionali.

vedi dettaglio....

Ospedale Pederzoli

E' stato sottoscritto un importante accordo di collaborazione tra Confcommercio Verona e l'Ospedale P. Pederzoli - Casa di Cura Privata S.p.a. di Peschiera del Garda per offrire test antigenici per la ricerca del Sars-Cov-2 a tariffe agevolate a vantaggio delle imprese aderenti all'associazione.

vedi dettaglio....

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it