TONI "MASTINO" ANCHE CON IL PARMA, BENE SAVIOLA

saviola helas verona“Pokerissimo” di Luca Toni ne “Il Mastino del Bentegodi”: migliore in campo anche nella partita con il Parma, l’attaccante emiliano - per la quinta volta top player nel concorso promosso per la sedicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc - consolida ulteriormente il primato nella graduatoria generale.

 

Nella gara con i ducali Toni, già vincitore della scorsa edizione, incassa 28 voti e precede di misura Saviola (24). Buona prestazione anche per Sala (17), che si lascia alle spalle Valoti (8), Rodriguez (7), Martic (2), Lopez e Tachtsidis (1).


Toni, migliore in campo in 5 dei 9 match interni, ha ora 200 voti complessivi e incrementa il margine su Lopez che conta 90 preferenze; dietro ai due attaccanti Hallfreddson (63), Tachtsidis (61), Ionita e Rodriguez (39), Moras (30), Marquez e Saviola (28). Rafael (25)
chiude la top ten precedendo Sala (17), Campanharo, Gomez Taleb e Nenè (14).

Si può votare Il Mastino del Bentegodi, dopo ogni partita interna, sul sito internet www.hellasverona.it o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il mercoledì successivo alla gara.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.