GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'ACQUA, PIAZZA ERBE "SALVA"

Piazza erbeLa Giornata internazionale dell'acqua che domenica prossima, 21 marzo, avrebbe dovuto svolgersi in Piazza Erbe generando lo spostamento dei banchi dei piassaroti, sarà ospitata invece dall’attiguo Cortile Mercato Vecchio consentendo così il regolare svolgimento dello storico mercato in un fine settimana clou come quello che coincide con Vinitaly.

Ne dà notizia Confcommercio As.Co. Verona, il cui presidente Paolo Arena esprime parole di ringraziamento nei confronti del presidente di Acque Veronesi Massimo Mariotti, del sindaco Flavio Tosi, degli assessori Enrico Toffali ed Enrico Corsi e dei loro collaboratori.

"Hanno dimostrato sensibilità verso le esigenze del comparto commerciale accogliendo la richiesta della principale associazione del terziario di mercato e acconsentendo al cambiamento della sede originariamente deputata", commenta Arena.

L’importante evento sarà supportato dagli operatori della piazza, che esporranno in maniera evidente la locandina della Giornata, e dalla Confcommercio scaligera, che lo promuoverà sul proprio sito internet e sui social network.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona