NUOVO UFFICIO CONFCOMMERCIO A BARDOLINO

Morando-De Beni-ArenaPresentato il 3 aprile nella sede provinciale di Confcommercio As.Co. Verona il nuovo ufficio di Bardolino dell’associazione, ubicato in piazza Matteotti, che rafforza ulteriormente il radicamento sul territorio della principale organizzazione del terziario di mercato.

Vi sarà svolta - inizialmente due giorni la settimana, il martedì e giovedì - attività di assistenza ai numerosi operatori associati e ospiterà inoltre incontri e riunioni. Alla conferenza stampa sono intervenuti il presidente di Confcommercio As.Co. Verona Paolo Arena, Fernando Morando, past president e presidente della delegazione bardolinese e il sindaco di Bardolino Ivan De Beni.

“Continuiamo ad investire e proseguiamo nel processo di espansione e sviluppo della nostra associazione, che già è la più presente a livello territoriale, insediandoci nell’area con la più alta concentrazione commerciale e turistica della provincia”, ha esordito Arena. “In un momento che resta difficile per l’economia, puntiamo ad ampliare ulteriormente il nostro raggio d’azione e le nostre collaborazioni trasmettendo un messaggio positivo. Ringraziamo il sindaco De Beni per averci agevolato in questo nuovo progetto ma anche per il suo costante, costruttivo dialogo con il mondo delle imprese”.

Soddisfazione per la nuova realtà insediata a Bardolino è stata espressa dal primo cittadino De Beni: “Dall’inizio del mio mandato, sei anni fa, si è subito instaurato un solido rapporto ed un proficuo confronto con la Confcommercio. Abbiamo attivato un tavolo di concertazione da cui è scaturita Bardolino Top, importante realtà in grado di partorire idee, progetti e regolamenti importanti per il pubblico ed il privato”.

Proprio su Bardolino Top si è soffermato Morando, che ne è il presidente: “Uno strumento utile per garantire un dialogo costante tra l’amministrazione e le realtà imprenditoriali del territorio, che si trovano attorno al tavolo una volta al mese; è grazie anche a questa stretta collaborazione se la crisi è meno pesante rispetto ad altre aree. Il nuovo ufficio Confcommercio As.Co. di Bardolino è un importante riferimento per tutte le aziende”.