MVP DEL PALAOLIMPIA, GRANDE SUCCESSO: DEROO IN VETTA

27338La squadra va bene in classifica e i tifosi rispondono con entusiasmo affollando il palazzetto e votando in massa per l’Mvp del PalaOlimpia 2014-2015, trofeo promosso dal nostro mensile Il Commercio Veronese in collaborazione con Bluvolley Calzedonia. Da quest’anno, oltre che sul sito www.bluvolleyverona.it si  può votare anche tramite la webapp.

 

Tantissimi i voti: al momento la classifica parziale vede in testa Sam Deroo che guida con ampio vantaggio la classifica parziale davanti Simone Anzani, secondo in graduatoria. Al terzo posto in classifica, e in ascesa, c’è Taylor Sander.

Ecco la graduatoria nel dettaglio: Deroo 254 Anzani 178 Sander 172 Coscione 148 Gasparini 102 Zingel 94 Pesaresi 84 Centomo 70 Gitto 24 White 20 Bellei 12 Borgogno 6 Blasi 4. Il concorso, che prevede premi per i tifosi che vi partecipano, proseguirà anche nei play off.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.