PAOLO ARENA NELLA GIUNTA NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO

Paolo ArenaPaolo Arena nella Giunta nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia: prestigioso riconoscimento per il presidente di Confcommercio Asco Verona, nominato questa mattina a Roma nella squadra di governo della principale organizzazione del terziario di mercato, forte di oltre 700 mila imprese associate.
Nella Giunta nazionale, composta da 18 membri, entrano altri due esponenti veneti: Massimo Zanon (Venezia) e Sergio Rebecca (Vicenza).

Soddisfatto Arena, che già faceva parte del Consiglio nazionale: “Un riconoscimento all’azione della Confcommercio scaligera e una nomina importante che consentirà di dare massima rilevanza, valore e voce alle istanze del terziario di mercato della provincia di Verona, che ha in questi settori una componente fondamentale del Pil. Basti pensare che le imprese del commercio, pubblici esercizi, alberghi, servizi, professioni e trasporti registrate alla Camera di Commercio di Verona sono circa 30 mila, quasi un terzo del totale delle società iscritte”.

“Insieme agli altri due colleghi del Veneto, inoltre - prosegue Arena - faremo puntare i riflettori sulle eccellenze e sulle esigenze del territorio affinché le priorità delle nostre aziende raggiungano i meritati livelli di attenzione, anche in sede politica”.