CONFCOMMERCIO: Sì AL CAR SHARING A VERONA

car sharing Verona“Il forte interesse che sta incontrando il car sharing, il nuovo servizio dell'Aci seguito da Aci Global, dimostra la forte necessità delle persone di raggiungere il centro storico anche con mezzi privati: questa nuova ed intelligente mobilità, unitamente ai 150 pass serali che l'Amministrazione comunale, nell'ambito della Commissione per il centro storico, ha deciso di attuare, vengono incontro anche alle esigenze del tessuto commerciale e della ristorazione che operano all'interno della zona a traffico limitato.

Riteniamo pertanto fuori luogo le polemiche di alcuni residenti: la città antica non può essere considerata una riserva, un territorio dove nessuno deve accedere”. Lo sostiene Paolo Arena, presidente di Confcommercio As.Co. Verona.

“E' una posizione che non contempera le esigenze di tutti, come, al contrario, dovrebbe essere e non tiene conto di un’iniziativa tra i cui meriti c’è anche quello di assicurare una maggiore attenzione al fattore ambientale in virtù della condivisione dei mezzi”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.