CONFCOMMERCIO NAZIONALE, PRESTIGIOSO INCARICO AD ARENA

arena newImportante riconoscimento per i tre rappresentanti veneti nella Giunta Nazionale di Confcommercio cui il presidente nazionale Carlo Sangalli ha attribuito nuove strategiche responsabilità:  Paolo Arena, Presidente di Confcommercio Verona e dell’aeroporto Catullo di Verona è stato nominato Presidente Delegato alle Infrastrutture; Sergio Rebecca, Presidente di Confcommercio Vicenza è stato riconfermato Vicepresidente nazionale e Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Venezia e Veneto è il nuovo Presidente Delegato alle Regioni.

 

Il Veneto conferma così la sua leadership nel ranking nazionale delle regioni più efficienti e innovative del sistema associativo più importante del Terziario di Mercato e si avvia a sostenere il progetto Sangalli di rinnovamento e cambiamento di uno dei più consistenti e longevi sistemi di rappresentanza di imprese del Paese (in questi giorni Confcommercio ha proprio festeggiato il suo 70esimo “compleanno").




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.