FEDEROTTICA, DONAZIONE IN RICORDO DI ZERBINATI

Un gesto di generosità in ricordo di Marco Zerbinati: Federottica Verona, aderente a Confcommercio As.Co. Verona ha acquistato uno strumento per il laboratorio di ottica dell'IPSIA Ottica di Pieve di Cadore, scuola che il compianto ex presidente di categoria, oltre che massimo esponente della delegazione Confcommercio di Legnago, aveva frequentato.

 

La consegna dello strumento, utile per le esercitazioni degli studenti è stata seguita dal ringraziamento a tutti i soci Federottica da parte della dottoressa Maria Grazia Tabacchi, dirigente dell'Istituto bellunese.

Sono numerose, riferisce la presidente provinciale Clara Formenti le iniziative attuate da Federottica Verona in questo periodo: tra queste, uno screening rivolto ai ragazzi di una scuola professionale di Mozzecane e un altro screening a San Giovanni Lupatoto in occasione della Notte bianca dello sport.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.