SPECIALE ASSEMBLEA DEI SOCI SU IL COMMERCIO VERONESE

ilcommercioveroneseE' on line l'ultimo numero del mensile Il Commercio Veronese dedicato all'assemblea pubblica di Confcommercio As.Co. Verona di giovedì 18 giugno in Gran Guardia.

Un ampio servizio riporta nel dettaglio il resoconto della serata dedicata alle riforme che dopo la relazione del presidente dell'associazione Paolo Arena ha vissuto sul confronto tra ospiti "eccellenti" (Paola De Micheli, sottosegretario al Ministero dell’Economia, Emanuele Fiano, capogruppo della commissione affari istituzionali alla Camera dei Deputati, Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro segreteria nazionale Pd, Paolo Bedoni, presidente Cattolica Assicurazioni, Carlo Fratta Pasini, presidente Banco Popolare di Verona, Jole Vernola, direttore centrale delle Politiche del Lavoro e del Welfare di Confcommercio e lo stesso Arena) moderati dal caporedattore del Tg5 Giuseppe De Filippi davanti a un pubblico di circa 800 persone tra soci, cittadini e autorità.

Tra le rubriche si segnalano Categorie, Norme & Adempimenti, L'angolo del legale, Cultura & Spettacoli e la premiazione del pallavolista di Bluvolley Simone Anzani, vincitore del concorso "L'Mvp del Palaolimpia".