FSE, UNIONSERVICES PARTNER IN ROMANIA

Progetto F.S.E. RomaniaUNIONSERVICES SRL in partenariato con il Capofila rumeno EURODEZVOLTARE SRL e altri partner rumeni: Unione Provinciale dei Sindacati Sanitas Bacau, Sindacato Sanitas Galati e Sindacato Sanitas Prahova stanno realizzando il progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso il Programma Operativo Settoriale Sviluppo delle Risorse Umane 2007 – 2013, dal titolo “Qualifica dei dipendenti – premessa per lo sviluppo della carriera”, ID POSDRU 164/2.3/S/141815.

Il progetto viene implementato in Romania nel periodo maggio 2014 – ottobre 2015 e ha come obbiettivo principale: aumentare la competitività dei dipendenti attraverso l’apprendimento durante tutto l’arco della vita.

Newsletter 2 Progetto FSE Romania 141815.pdf