«RIPORTARE MEZZI ANTINCENDIO SUL LAGO DI GARDA»

raf 06Un appello al Vigili del fuoco e al Ministero dei trasporti affinché garantiscano il ripristino delle condizioni di sicurezza sul lago di Garda dove, dalla fine dello scorso anno la “Raff 06”, motobarca idonea al soccorso antincendio, è stata trasferita al comando di Savona, arriva dal presidente di Confcommercio As.Co. Verona Paolo Arena.

“Il lago di Garda - sottolinea Arena - è uno dei principali punti di riferimento per l’incoming turistico italiano con milioni di presenze ogni anno, è paradossale che non vengano garantite adeguate condizioni di sicurezza nei confronti di cittadini e turisti sottraendo mezzi indispensabili a questo scopo”, sottolinea Arena.
“Appoggeremo qualsiasi iniziativa volta a ripristinare lo status quo e ci faremo a nostra volta interpreti di una battaglia importante per il futuro di una delle più preziose risorse economiche della provincia e del Paese intero”.