OK LA QUARTA EDIZIONE DI "GREZZANA IN PASSERELLA"

copia di per arenaDomenica 6 settembre a Grezzana, nell'ambito della tradizionale sagra della Madonna della Cintura, in una piazza affollatissima di persone, si è svolto per il quarto anno consecutivo un evento che ha fatto lavorare insieme molti commercianti del territorio: la sfilata “Grezzana in passerella”

 

Grazie alla disponibilità della Pro Loco sul palco sono sfilate modelle e modelli dello staff di Angela Boloni coordinatrice dell'evento, presentando nuove collezioni autunno-inverno, abiti da sposa, occhiali e intimo delle attività partecipanti.

 

Simpatica è stata la presenza di molti bambini che hanno sfilato con naturalità mostrando i capi a loro dedicati. Alla sfilata di moda si è aggiunto anche l'oleificio Redoro che, presentando una madre natura con un fascio di rami d'olivo come bouquet, ha voluto ricordare la sua presenza all'Expo di Milano.

 

E' stata una vetrina importante dalla quale i commercianti hanno voluto sottolineare la loro professionalità e il loro entusiasmo anche in questo periodo difficile. La Presidente di Confcommercio di Grezzana Nadia Maschi ha ringraziato in apertura l'Amministrazione Comunale e la Cassa Rurale Bassa Vallagarina per aver sostenuto l'iniziativa e ricordato quanto sia vasto e vario il tessuto commerciale a Grezzana, composto da più di 100 attività in grado di offrire professionalità, competenza e consigli.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.