SUCCESSO PER IL GRAN GALA' DI GIULIETTA E ROMEO

Successo per la sesta edizione del “Gran Galà di Giulietta e Romeo”, che si è svolto ieri sera, lunedì 14 settembre, in una piazza Erbe gremita da 1.200 commensali serviti dal personale di 17 ristoranti.

L’evento promosso dal Comune di Verona in collaborazione con il Comitato per Verona, composto da Confcommercio-As.Co. Verona e Confesercenti e agevolato da numerosi sponsor ha beneficiato di condizioni climatiche ideali, a dispetto delle infauste previsioni meteo. La serata è stata allietata dall'intrattenimento musicali della Big Band Jazzset Orchestra e la rappresentazione del Bacio di Giulietta e Romeo, a cura del Teatro Stabile di Verona, mentre i Gatti di Vicolo Miracoli, che hanno preannunciato l'intenzione di girare insieme un film nella città scaligera, hanno ricevto il premio “Giulietta ambasciatrice di Verona”.

A consegnarglielo il sindaco Flavio Tosi, l'assessore alle Attività produttive Marco Ambrosini, il presidente del Comitato Luciano Corsi. Consegnati inoltre due attestati alla memoria di due esercenti storiche di piazza Erbe, la Tina dei Carciofi e la Ada Coa. Questo l'elenco dei ristoranti che hanno dato lustro all'evento: Filippini, Ristorante della Ragione, Osteria da Ugo, Rubiani, Ai teatri, Amo, Antica Torretta, Maffei, Mazzanti, Impero, La Griglia, La Torre, Al Cavaliere, Bloom, El Canton, Ostaria Verona, Alcova del Frate.