ACCORDO FIRMATO, FEDAGRO ENTRA IN CONFCOMMERCIO

accordo gross"Storico" accordo tra Confcommercio As.Co. Verona e Fedagro scaligera: con la firma apposta nella prima mattinata di martedì 22 settembre nella sede di via Sommacampagna 63, la principale organizzazione del terziario di mercato guidata da Paolo Arena e la Federazione dei grossisti ortofrutticoli presieduta da Andrea Saturnini hanno infatti raggiunto un'intesa per collaborare sui principali temi che interessano l'importante categoria, operativa nel vicino Centro agroalimentare.

Con gli esportatori ortofrutticoli di Fruitimprese Verona, sono così due le realtà categoriali legate allo strategico e dinamico settore ortofrutticolo ora legate a Confcommercio.

"Un accordo importante per valorizzare il comparto creando un collegamento sempre più stretto con il tessuto economico locale e nazionale", il commento di Paolo Arena. "Ho trovato nel presidente Arena un referente attento e disposto fin da subito ad ascoltare le nostre istanze; insieme a Confcommercio, all'ente camerale e alla rinnovata presidenza di Veronamercato ci sono tutti i presupposti per voltare pagina dopo le difficoltà degli ultimi anni", sottolinea Saturnini. A firmare l'accordo anche il direttore generale di Confcommercio As.Co. Verona Giorgio Sartori, promotore dell'iniziativa.